19.7.11

Nathan Never 242 - ovvero il rasoio di Serra

E' uscito oggi Nathan Never 242, quarto numero del preambolo alla Guerra dei Mondi.
Mi aspettavo questa copertina qui

Una bella basetta a punta per Nathan. Per brindare ai vecchi tempi. Per ritornare a quell'entusiasmo delle origini.

Lo ammetto. Io Nathan Never senza basette non l'ho mai sopportato.
Mi ricordo un Lucca Comics del 2002 in cui ho fatto una capa tanta a Casini con 'ste cazzo di basette... Che poi lui era lì per Digitus Dei, capirai cosa poteva fregargliene.

Vabbè, lo smaronamento ha prodotto questo

Bellissima basetta, oserei dire!

Fatto sta che oggi vado in edicola, spendo le i miei 2,70 euro e mi ritrovo in mano questa

Sparita!
Rasata!
Il barbiere della continuity ha compiuto il suo dovere.
Ma non erano chiusi di lunedì?

Per parlare dell'albo aspettiamo fine saga.

2 commenti:

  1. Il barbiere di Via Buonarroti non chiude mai...sempre pronto a tosare! Riguardo alle "storiche" basette non vedo ancora oggi perchè fosse necessario il restyling...di sicuro non così essenziale per i cambiamenti post Saga Alfa. A proposito, mi sembra che quella in corso per il momento si stia difendendo bene, spero mantenga le promesse...

    RispondiElimina
  2. E' partita lenta, speriamo in un'accelerata!

    RispondiElimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...