8.9.11

cose che ho scritto


La mite carezza dei tuoi occhi
è il fondo del bicchiere
in cui liquido annega il mio sguardo,
liquoroso ondeggiare di emozioni…
e io ubriaco di te
mi specchio nel riflesso
delle tue incertezze.

Sul bordo liscio delle tue labbra
scorrono le mie dita,
incerte e tremanti,
a sfiorare quella magia di cristallo;
inebriata dall’effluvio dolce
la mia anima  barcolla,
i sensi sorridono di quel piacere brillo,
sciocco forse ma inevitabilmente perfetto.

E mi ritrovo qui
a raccogliere i pensieri annebbiati
come di fronte a un foglio bianco,
a desiderare quel sorso di te
unico sollievo alla mia sete,
e mi ritrovo a sorridere di me
assaporando la pace che mi dà
stringere quel bicchiere tra le mani…

Nessun commento:

Posta un commento

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...