23.9.11

Il senso delle cose

O più che altro, il senso di me.
Non lo trovo.

Probabilmente ho un senso per qualcuno, ma il mio senso, quella particella di tutto a cui abbandonarsi completamente, non so, io non lo percepisco. Non adesso quantomeno.

Comunque oggi è il 23 settembre, fra qualche ora pezzi di satellite precipiteranno sulla Terra colpendo i politici gay omofobi presenti nella lista, che però verranno salvati dai neutrini che viaggiano superando la velocità della luce sospinti dai tunisini che se ne vanno da Lampedusa costringendo i R.E.M. a sciogliersi.

Il senso delle cose.

2 commenti:

  1. Ti dirò una cosa poco incoraggiante, ma te la dico con le migliori intenzioni:
    Non c'è un cazzo di senso per niente!
    (mi avvalgo della facoltà di imprecare che pare esser concessa in tale sede)

    RispondiElimina
  2. Sì, confermo, le cose non hanno un senso. E infatti il gioco sta nel darglielo, immaginarlo, viverlo, magari credendoci anche... è di quel passaggio d'immaginazione che ultimamente difetto. (cazzo! che dopo va a finire che imprecano tutti e io no!)

    RispondiElimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...