6.10.11

Fine lavori

Dopo anni che mi assillano con 'st'eterna diatriba mac vs pc, che poi il mac è un pc, ma no cazzo dici, ma se passi al mac non torni più indietro, ma è roba da artisti, e la scheda grafica, e sì ma fallo te un sistema operativo che vada bene ovunque, e guarda che figo, ma è solo estetica, ma è come se avessi quattro desktop e gli angoli attivi, e la deframmentazione, e poi il mac non serve spegnerlo mai.

Ecco, io mi sono convinto che Steve Jobs non si sia spento: sia solo in standby.

2 commenti:

  1. Ancora non riesco a dare una definizione e una collocazione a chi muore.
    Sarà perchè ho visto "fantasmi", sarà perchè uccide la paura della morte prima ancora di quella fisica.

    RispondiElimina
  2. non so, sono sempre stato dell'opinione che una collocazione occorra darla innanzitutto a chi vive.

    NOn ho paura della morte, anzi a volte le ho dato fin troppa confidenza, conosco chi ne ha: a guardarmi intorno mi spaventa di più la vita comunque ^_^

    RispondiElimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...