19.12.11

Calendario dell'avvento

3 commenti:

  1. E come vuole la tradizione, non posso essere stato io ;)

    RispondiElimina
  2. Ma ci stai coglionando, vero?
    non essendo esperta dei vari channel ma conoscendo troppo bene gli ecclesiastici e le assurdità in grado di espellere... non saprei proprio dire dire se è una bufala o meno....

    RispondiElimina
  3. Il mio delirio di onnipotenza invece mi dice che sono stato io ^_^

    Ma sì, Fille, è una trasmissione che fanno su Real Time che parla di donne che partoriscono a prescindere e particolarmente a caso, non sapendo di essere incinte, io non l'ho mai vista ma me l'ha detto un mio amico.
    Ma la pubblicità è finta, l'ho fatta io col mio computerino... cioè, l'affresco non è mio, io l'ho solo incollato... vabbè, sì, è una bufala!

    RispondiElimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...