24.4.12

lacrime d'aprile


Lo so, ben tre giorni senza scrivere.
Stanno già arrivando le prime mail inferocite dei fan. Addirittura un telegramma, stamattina.

E dove sei sparito? E pacman non lo fai più? Ma i fumetti? Io venivo qui solo per i fumetti? Ma ne hai ancora di quelle porcate con la gente che si scopa gli alberi? E i matrimoni gay? Avevi detto che ne scrivevi? E quei cento euro che non mi hai più ridato? Ma in quel nudo artistico che mi hai mandato perché ce l'hai nero? L'avrai mica photoshoppato?

Essendo padrone assoluto e becero tiranno di questo spazio, non me ne curo più di tanto... Tanto so che nel mio blog non attecchirà mai il malinconico fallimento della democrazia (dico così perché so che c'è a chi piace).

Vabbé, non sono una di quelle persone che ha sempre qualcosa da dire, anzi. Quindi non dico niente e a posto così.

Ciao

Che poi ero indeciso se parlare del doodle di oggi

o se commentare l'allusivissima foto che Repubblica.it c'ha cordialmente regalato ieri

Voilà

Ah, a proposito di bukkake.
No, niente dai...

14 commenti:

  1. aprile è il più crudele dei mesi, genera lillà da terra morta, confondendo memoria e desiderio, risvegliando le radici sopite con la pioggia della primavera, diceva qualcuno (grazie mela-c/mela-v).
    quindi le corsie lacrimevoli (?) ci stanno. o le zip falliche. pure la secchezza i(n)spiratoria. non ci sta che ti fermi al bukkake. attendiamo.

    RispondiElimina
  2. ma dai, è di mela-c mela-v? Pensavo fosse di Eliot... cazzo per una volta che pensavo di sapere una cosa senza dover tirar giù la cerniera a Google.

    E comunque sì, che non si dica che mi fermi al bukkake! (che poi il problema mica è fermarsi, è arrivarci...)

    RispondiElimina
  3. Oh... io ho googolato, che mica lo sapevo cos'era quella roba lì...

    Eh, son troppo innocente per certi blog io....

    RispondiElimina
  4. è che certi blog non bisognerebbe proprio frequentarli... guarda questo per esempio: si approfitta dell'innocenza di chi legge per alimentare la sua volgare necessità di ludibrio.

    Fortuna che ci sono ancora anime candide come te

    RispondiElimina
  5. La gente che si scopa gli alberi? o_O
    Ho urgente bisogno di delucidazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusi signorina orsa, ma quando ho spiegato la dendrofilia lei dov'era?

      http://byroneloisa.blogspot.it/2011/10/sesso-bugie-e-ginkgo-biloba.html

      Elimina
  6. Cioè ti sei sentito preso per il culo ;D

    RispondiElimina
  7. Oh, mi spiace... su, su... c'è speranza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì, continuo a sperarci... come diceva mela c mela v (credo sia poetessa indiana)
      "aprile è il più crudele dei mesi, nessuno che ti prende per il culo, confondendo calunnia e detrazione, risvegliando le perculaggini sopite con l'esame di quinta elementare"

      Elimina
  8. Eh... quella è la fase di latenza, lo dice pure Freud... la fase anale finisce più o meno a quell'età lì!

    Pazienza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, a me 'sto Freud mica me l'aveva detto che la fase anale finiva a quell'età! e ho continuato fino a oggi ^_^

      Elimina
  9. Beh, i veri fan dovrebbero sapere che come padrone assoluto e becero tiranno puoi fare quello che cazzo ti pare (Freud doveva averla capita già ai tempi della fase anale la tua tirannia latente) ^_^

    RispondiElimina
  10. beh, si sa che fan è il diminutivo di fanculo! ;)

    RispondiElimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...