28.7.12

Annunci gratuiti


Qualche tempo fa finii per caso di fronte a un quadro di Adamo ed Eva, poi capitò quel che capitò.
Oggi finisco per caso di fronte a un quadro dell'annunciazione.

Affascinante, non c'è dubbio. Così tanto da portarmi a chiedermi: ma che cazzo si saranno detti?

"Maria sei incinta!" "Senza scopare? Che culo! Ma su Mtv lo fanno 'Virgin & pregnant'?"

Vediamo (stavolta non vi scrivo gli autori, c'è Google immagini per 'sta cosa)


Eeeeh, MACAREEENA!

"C'è un signore alla finestra che mi sta mostrando un culo!" "Il boss ha voglia di sperimentare"

Voli su una nuvoletta? Gokuuu!

"Mariaa ammore, quel rosa schiapparelli ti sta daddio, diiivina!"

Il 25 dicembre? No, sono libera, perché?

"Maria, non toglierti il casco dello scafandro, l'aria di marte è irrespirabile per noi""C'è una sonda dei marziani che mi vuole esplorare il cervello!""No, Maria quella è la siringa per l'inseminazione artificiale!"


"Blaah, che schifo non toccarmi." "Ma sono un angelo!" "Ho la fobia dei piccioni"

"Ma come fai a farli stare così?" "Bigodini!" "Belli, ti fanno pendant con le dita dei piedi!"

"E così mi hanno spezzato l'ala. Ma ora gli tiro una bomba!" "Wow, sei il Chuck Norris dell'empireo"

Aveva uno spirito santo così!

"Ma 'ste ali arcobaleno? Non è che sei uno di quelli? Che siete contronatura!" "Ma senti chi parla, che sei incinta e non hai mai scopato!"

"Ma guarda che secca che sei! Ricordati che sei incinta...." "Eh, si chiuderebbe anche a te lo stomaco, che non ho manco consumato..."

Ahhh, mi hanno colpito con un raggio gamma. Maledetto Mazinger!

No, non mi sei arrivato! Neext!

Maria, avrai un figl... Ma cazzo, ma sei già incinta?


6 commenti:

  1. Genio. Ti adoro.
    Giassai quindi non sto a fartela lunga oltre.

    RispondiElimina
  2. su quella dell'agenda ho riso tanto. (sìsì, lo so, il riso... gli stolti...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. risotto con gli stolti, posterò la ricetta prima o poi

      Elimina
  3. ROFLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!:) Eeeeh macareeeena XD!

    Non tutti sono in grado di postare boiade di cotanto rilievo, ammettiamolo una buona volta.
    Alle 23.37 di stasera avevo urgente bisogno di ridere per una boiada e per fortuna son passata di qua.

    :*

    RispondiElimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...