30.9.12

Arca assassina


Come diceva Ambra prima di fare i film: io prometto e poi mantengo.
Quindi ecco che mantengo.

L'home page di Adamo è un trabocchetto, ché si parla di Noè.
L'antefatto è quello dell'altra volta.

Acqua in bocca!


Ah, Blogger ridimensiona le immagini a cazzo e adesso è troppo tardi per mettermi lì a cincischiare.
Se si legge bon, e se no fate un bell'applauso per l'impegno (sopra la terza postare le tette è equivalente a un applauso, che non vorrei mai vi rovinaste le mani...)

6 commenti:

  1. "sopra la terza postare le tette è equivalente a un applauso"
    ... mi sento come chiamata in causa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica era mia intenzione escludere nessuno, ma trovo giusto che il talento venga premiato :-)

      Elimina
  2. ricordi di dottrina mi impongono di avvisarti che uno dei figli di noè era sem. set era un altro. (e me ne sono accorta nonostante la miopia. l'applauso lo merito io)

    (ah, e c'era ancora un errore - mi pare - ma mi rifiuto di rileggere per cercarlo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco perché la T e la M le mettano così vicine sulla tasmiera.

      Comunque ora vado a modificare il nome su wikipedia, così non devo ripostare

      Elimina
  3. Mi ci son voluti 5 giorni per leggerlo e ho perso pure due diottrie ma ne è valsa la pena!
    Sei un bravo sleiv ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho capito, adesso studio e vedo come caricare immagini più grandi

      Elimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...