22.9.12

Post tribolo

Ciao blog,
  io stavo scrivendo un bel post culinario, quelle cose che fai finta di saper cucinare, dici quattro stronzate, metti due foto prese da internet e copi una ricetta di giallozafferano.

Stavo.

Perché d'un tratto ho sentito una musichina che faceva tatatatata-tata tatatatata-tata, sono stato abbagliato da un'accecante luce azzurrina e tra i bagliori ho scorto una figura opalescente che indicava il computer che avevo su maroni (la batteria bollente del pc a contatto con la sacca scrotale è un ottimo anticoncezionale, ha una percentuale di sicurezza pari a un voto di castità ed è più divertente).
A un certo punto sento anche una voce che dice: Mauro, checcazzo, ci sono decine di religioni al mondo, avresti potuto scegliere tranquillamente dal taoismo al cargo cult, e invece niente, mai una soddisfazione, una preghierina nei momenti di sconforto, niente, blasfemo verso tutti. Bon, ora ti cancello il post.

Non chiedetemi chi fosse, non l'ho visto in viso e forse nemmeno ce l'aveva un viso.
Sappiate che più o meno tutti gli dei inventati esistenti hanno almeno un motivo per avercela con me: ho messo lo zucchero nel serbatoio dell'Harley di Zeus, ho cosparso di attak i chiodi della croce di Gesù, ho legato a due a due i polsi di Shiva che ogni volta che si grattava il naso s'infilava un dito in culo, ho suonato il citofono di Geova alle 4 di mattina e ho telefonato a Buddha dodici volte al giorno facendo finta di essere uno della Vodafone.
Poi ci sarebbe anche quello scherzone che ho fatto a Scamorza (e credetemi, sostituire 72 vergini con altrettanti sosia di Magdi Allam non è stato facile.

Comunque sia, mi hanno cancellato il post.
(Per la cronaca, questo è tutto quel che si è salvato)


Ecco, volevo solo dire che non ho voglia di riscriverlo.
Quindi di come ho fatto lo strudel e i funghi con la zucca diciamo che son cazzi miei e morta lì.

Buon autunno a chi ce l'ha.

6 commenti:

  1. Ma seriamente?
    No perchè io invece da un giorno all'altro ho trovato la bacheca depressa e volevo sapere se gli Dei hanno punito solo me.

    (la faccenda dell'anticoncezionale mi ha fatto rotolare dal letto, anch'io uso tenerlo sulla patatina ma credo che al massimo mi cadranno i peli del pube)

    Buonanotte.

    RispondiElimina
  2. vabè, funghi e zucca fan schifo ma la cosa dello strudel poteva essere interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui state andando di nuovo contro la legge dei grandi numeri però. La zucca è tradizionalmente una delle cose più buone dell'universo mondo e alle dolci fanciulle che frequentano questo blog pare che faccia schifo all'unisono...

      Elimina
  3. Ecco, qui nelle fredde lande padane in effetti quello Strudel ci sarebbe stato benissimo e, dato che adoro i funghi, una bella ricetta mi avrebbe fatto comodo. Ma, supponendo che anche tu avresti copiato la ricetta da giallozafferano per il tuo post, sono andata a dare una sbirciata.
    Che ne dici, poteva essere un bel risotto alla zucca con funghi e taleggio? (leggero direi no?) :)

    Ps.: ma del surriscaldamento dello scroto se ne era fatto cenno nel protocollo di kyoto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà giallozafferano è una roba che tipo so che esiste ma non credo di esserci mai entrato. È che le ricette in genere sono troppo ordinate, non riesco proprio a seguirle.

      (mi risulta ci fosse un capitolo dedicato. Dalla nascita del primo laptop le temperature medie scrotali si sono innalzate paurosamente e dall'esplosione di internet la crescita è diventata quasi esponenziale, come si vede da questo grafico http://4.bp.blogspot.com/-Q_a6jrF1EL8/UF3l_Wq6ePI/AAAAAAAAD3k/fi52Ow4jdtw/s1600/GRAFICO+TEMPERATURE.png)

      Elimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...