13.11.12

Orchi&idee


Sì lo so, abbiamo attraversato indenni il 10-11-12 e non ne ho fatto parola, è passato anche il 12-11-12 e non ho proferito verbo, si avvicina il 21-11-12 e indubbiamente non ne parlerò.
Ho deciso di puntare tutto sul 20-12-2012.
Ne scriverò intorno al 22 barra 23, profezia Maya permettendo. E poi basta.
Di date non si parla più.
Fino al prossimo secolo basta!

Certo, se mi facessero un 13-13-13 non è che ci sputerei sopra eh, ma...

Poi ricomincio.
Pensavo di fare le cose per benino e inaugurare l'01-01-01.
Cazzo, il 2101 sarà un anno fantastico! Nuovo blog, nuovo layout, nuovo titolo, forse.
Magari una cosa un po' più evocativa. Sono indeciso tra "Di quando uccisi Jonathan Livingston", "Disattinenze" e "Provvisorio," con la virgola invece che col punto, Forte la virgola invece del punto.

Oggi comunque va così, soffro di spargitudine (che se cercate bene è una parola che esiste solo su questo blog), divago, disorganizzo, divergo addirittura da me stesso.
Son quelle giornate fumose, che [in cui] proprio non ce la fai a unire due punti in linea retta.
(ma per due punti passano infinite linee? una sopra l'altra, sovrapposte, accatastate, a compenetrarsi, a sostituirsi [passi te oggi per i due punti che c'ho pilates (una retta che fa pilates, pensa te. E' per la scoliosi, dice. Sembro un punto di domanda. [per un punto di domanda quante rette passano? Forse nessuna, o forse qualcuna sì, magari nella propria rettitudine un dubbio può anche scappare, un pensiero malizioso, un'ipotesi])])

(se adesso c'è qualcuno che si mette a controllare se ho chiuso tutte le parentesi aperte è una merda!

Sparso.

C'ho in testa delle cose, magari dopo riuscirò anche a scriverle.
...
Niente, non riesco a mettere giù un qualcosa di serio.

Pausa.

Stavo per scrivere una cosa (sì, ho visto i fantastici 4 ieri sera) ma poi mi sono accorto che c'è già in un post del 17 marzo. Dio, com'ero intelligente.

Fine. (sostantivo, non aggettivo)





)


2 commenti:

  1. Sulle parentesi in più già t'ha cazziato l'Orsetta nell'altro post, ma qui mi permetterei di chiederti se la "scogliosi" è la malattia che ti viene a battere contro grossi massi nel mare in prossimità della spiaggia :D
    Ma che sostanze stai assumendo in questo periodo?

    RispondiElimina
  2. sì.

    (ho deciso di smettere con l'estathè e sono un po' scombussolato. Passerà)

    RispondiElimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...